Idee Utili Per Far Crescere Il Tuo Giardino

Le maniglie dei vostri attrezzi possono essere usate come righelli intelligenti. Basta posare il vostro strumento sul pavimento poi giaceva un metro accanto alle maniglie. Utilizzare un pennarello indelebile per etichettare le distanze.

Avere terreno sano nel vostro giardino aiuterà la vostra difesa di numero uno contro i parassiti! Le piante sane sono naturalmente più resilienti contro i parassiti e le malattie. Per amplificare le prospettive del vostro giardino di dargli le piante più sane possibili, cominci con un terreno di alta qualità che ha pochi prodotti chimici che col tempo accumuleranno i sali.

Non hai bisogno di negozio-acquistato soluzione chimica a che fare con la muffa in polvere nel vostro giardino. Mescolare un po’ di sapone liquido e bicarbonato di sodio in acqua. Spruzzi questo sulle vostre piante una volta alla settimana o così fino a che più non vediate la muffa. Questo metodo non sta andando causare tutti i danni alle vostre piante e la muffa lentamente ma efficientemente.

Lampadine vi darà fiori meravigliosi che si può godere di primavera e proprio attraverso l’estate. Diverse lampadine sbocciano in vari momenti, quindi se si sceglie in modo appropriato, si può avere fiorisce all’inizio della primavera per l’estate successiva.

È inoltre possibile respingere il vostro animale domestico piantando rosmarino o mothballs.

Assicuri proteggere i vostri arbusti decidui sono protetti. Legare insieme le parti superiori ed allora usare un foglio o una coperta per coprire liberamente il Wigwam. Questo metodo è superiore a coprire le piante in plastica, in quanto consente l’aria di circolare, che può prevenire il marciume.

Hai mai desiderato che le tue foglie di menta fresca, ma odio come crescono rapidamente a prendere in consegna il vostro giardino? Si può Stunt la crescita piantandolo all’interno di una pentola o ciotola super-dimensioni. È quindi possibile piantare il contenitore giù nel terreno, se lo si desidera, ma il contenitore limiterà le radici, e mantenere la pianta di prendere il vostro giardino!

Dovresti pensare di avere sempreverdi che produrranno bacche nel tuo giardino. Alcune piante che forniranno colore in inverno includono l’americano Cranberrybush, l’American Holly, American Cranberrybush, e agrifoglio americano.

Il giardinaggio può essere un’attività rilassante. Ci sono numerose strade da perseguire quando si tenta di trovare relax e relax personale. Il giardinaggio è uno dei modi più rilassanti e gratificanti per raggiungere questo. Il ritorno generoso di un costo di investimento molto minuto in anticipo. Il più grande dividendo è la soddisfazione emotiva di esso è la pace e la coltivazione di verdi sul proprio giardino.

Nel mezzo della giornata le verdure si sono ammorbidite, la maggior parte delle verdure sono meno Ferme; anche l’atto di raccolta delle verdure può causare lividi.

Le API piace perché dà loro nettare in primavera. I letti di Heather sono motivi comuni per insetti utili come ragni e coleotteri di terra, motivo per cui le piccole creature utili come coleotteri di terra e ragni li chiamano a casa. Tenete questo in mente e ricordatevi di indossare sempre i guanti quando si prugna la tua Erica!

Provare a utilizzare l’aspirina in acqua per sbarazzarsi di malattie vegetali. Sciogliere 1 aspirina per 2 galloni d’acqua) in un secchio e somministrare alle vostre piante. Si può facilmente spruzzare questo su di loro per combattere la malattia. Il processo può essere ripetuto ogni tre settimane.

Se desiderate iniziare un piccolo giardino organico all’interno, valuti la quantità di luce naturale che è presente. Se vivete in una casa o in un appartamento che non ottiene grande luce solare si può prendere in considerazione piante in crescita che sono progettati per crescere in ambienti a bassa o media luce. Se le vostre piante ancora hanno bisogno di più luce, ci sono sempre fonti di luce artificiali che potete usare.

L’erba rimasta dopo il tagio non è positiva per il vostro giardino, ma c’è una soluzione per questo: il soffiatore a scoppio.

Dopo la germinazione si verifica, non sarà necessario mantenere i semi come caldo. Potete cominciare a spostarli più ulteriormente dalla fonte di calore mentre diventano semenzali. Togliere qualsiasi plastica che si trova sui contenitori per tenere lontano da calore e umidità. A meno che non monitorare attentamente le piantine, non si può spostare in tempo.

Mettete il caffè macinato nel vostro terreno. I motivi del caffè aggiungeranno l’azoto al vostro terreno che li renderà utili per alcune delle vostre piante. I motivi del caffè come fonte di azoto per le piante sono limitati solitamente alle piante acido-amorose perché il caffè è siliceo. Una fonte forte dell’azoto nella vostra zona del giardino è un senso meraviglioso avere piante sane e forti

Provi ad evit diare lasciare le vostre faccende organiche del giardino costruire. Anche se siete troppo occupati per tendere ai vostri giardini ha bisogno di ogni giorno, si può provare piccole cose che vi impediscono di avere un sacco di lavoro quando si torna al vostro giardino. Se siete fuori con il vostro cane, cogli alcune erbacce mentre il vostro cane sta prendendo la cura del suo commercio.

Leggermente increspare i semi a mano o con cartone, due volte al giorno nel vostro giardino biologico. Può sembrare un po’ strano per fare questo, ma vi è in realtà una ricerca collaudata che mostra questo aiuta le piante crescono.

Anche se l’agricoltura biologica può presentare sfide che l’agricoltura tradizionale con l’uso di sostanze chimiche non, raccogliendo le colture è ricompensa per il duro lavoro. Mentre i pesticidi chimici ed i fertilizzanti possono pretendere di fare le grandi cose per il vostro giardino, i metodi organici gli daranno i migliori raccolti possibili.

Nel complesso, uno strato di pacciame è vantaggioso per il suolo. Pacciame proteggerà e nutrirà il terreno. Le radici del vostro giardino hanno meno probabilità di surriscaldarsi nei giorni caldi. Riduce notevolmente la perdita di acqua, mantenendo il terreno umido con un minor numero di irrigazioni. Inoltre è utile nel mantenere le erbacce sotto controllo.

Si tratta di un sacco di lavoro, così come la pazienza, ma ne vale la pena di avere un giardino biologico di successo. Le idee presentate sopra dovrebbero aiutarti a affinare le tue abilità e a trarre un buon inizio.